MEGLIO RISTRUTTURARE CHE COSTRUIRE
valorizziamo (laddove possibile) l’esistente
MEGLIO RISTRUTTURARE CHE COSTRUIRE
valorizziamo (laddove possibile) l’esistente
PREMESSE
Con la consapevolezza che RIQUALIFICARE è forse la più grande sfida del nostro tempo nel settore edilizio, sosteniamo il concetto sempre più apprezzato, che RIVALUTARE è MEGLIO che COSTRUIRE EX NOVO, per concorre a riqualificare il patrimonio abitativo, conservare le aree verdi, valorizzando laddove possibile l’esistente.
GRUPPO COMPONIBILE
Il gruppo si compone di specialisti in ristrutturazioni edilizie, riuniti per COLLABORARE IN TEAM o per prestare la propria opera SINGOLARMENTE a seconda delle esigenze del cliente, senza che ciò costituisca un vincolo per nessuno.
GIOCO DI SQUADRA
Fermo restando il valore di ciascuna professionalità, la forza del team sta nella struttura “destrutturata”, creata per adattarsi alle necessità del lavoro da realizzare.
Saranno infatti le esigenze del committente a formare il gruppo di lavoro, richiedendo ad una o più figure professionali la propria opera.
Ogni elemento lavora da indipendente sia all’interno del gruppo, sia prestando la sua opera in un contesto esterno ad esso. Per questa ragione, presenterà autonomamente preventivi e fatturazione.
GRUPPO COMPONIBILE
La collaborazione genera un’energia aggiuntiva che va oltre il valore di ogni singola competenza.
Questa energia si traduce in qualità complessiva, offerta senza costi aggiuntivi.
Coinvolte nel progetto da Marcello Gennari di studio IDEA, ciascuna professionalità rappresenta altrettante sfaccettature della riqualificazione edilizia.
L’area geografica di pertinenza si estende da Riccione a Senigallia.
TROVA e RINNOVA
vai al sito del Gruppo per approfondire